Spa Etiquette
Per essere sicuri di vivere un'esperienza rilassante ed unica al Centro Benessere Le Terme, vi consigliamo di osservare alcuni semplici accorgimenti.
Chiediamo tutti gli Ospiti di avere un atteggiamento coerente con il nostro impegno per darvi rilassatezza e armonia. Vi preghiamo di usare sempre un tono di voce moderato ed evitare l’uso di cellulari.
Per ragioni di igiene e sicurezza è obbligatorio utilizzare le ciabatte e prestare la massima attenzione a non scivolare.
I gentili Ospiti potranno accedere al Centro Benessere indossando l’accappatoio e le ciabatte forniti all’arrivo. In nessun caso si potrà entrare vestiti o con le scarpe.
Prima di accedere alle vasche è obbligatoria la doccia.
Vi chiediamo di non tuffarvi nelle vasche, ma di utilizzare le apposite scalinate, sia per l’accesso, sia per l’uscita.
Per ovvie ragioni vi chiediamo di non consumare spuntini vicino alle vasche e nei camerini, nella Sauna Romana e nel Rasul e non utilizzare bicchieri e bottiglie di vetro nel Centro Benessere.
I bambini sono benvenuti purché accompagnati se minori di 14 anni.
I più piccoli devono indossare i pannolini per l’acqua.
Sconsigliamo i trattamenti e la sauna al di sotto dei 14 anni.
Preghiamo i genitori di accudire i propri figli e far loro rispettare la tranquillità del luogo.
Le terme e i massaggi non costituiscono di per sé una controindicazione alla gravidanza se questa decorre in maniera fisiologica.
Per precauzione e per evitare sensazioni poco gradevoli il bagno non dovrà durare più di dieci minuti. E’ opportuno far seguire un adeguato periodo di rilassamento e idratazione dopo ogni bagno. Sono controindicati il Rasul e la Sauna Romana.
Amiamo e rispettiamo gli animali e per questo vi preghiamo di non portarli con voi nei locali del Centro Benessere.
Al fine di evitare spiacevoli contrattempi, vi chiediamo di rispettare gli orari del Centro Benessere, dei massaggi e dei trattamenti.
In caso di ritardo il trattamento potrebbe risultare ridotto nella durata per non penalizzare l’Ospite successivo, senza che venga riconosciuto alcun rimborso.
I trattamenti potranno essere disdetti fino a 24 ore prima dell’orario concordato.
Le cancellazioni successive comporteranno l’addebito del trattamento.
La cancellazione dovrà pervenire per iscritto oppure andrà richiesta la ricevuta di annullamento al personale addetto.
Vi preghiamo di osservare attentamente queste indicazioni e vi ricordiamo che il loro mancato rispetto determinerà l’allontantanamento dal Centro Benessere senza diritto di rimborso.